Wednesday, November 26, 2014

Chi sono..


Mi chiamo Marion, sono francese, sono una ballerina ed ho passato gli ultimi 10 anni in Italia. 

Dal 1 ottobre 2014 ho mollato tutto e mi sono trasferita negli Stati Uniti, dove vivono già mio padre e mia sorella (francesi).

Ho sempre vissuto a Firenze, amo l'Italia e gli italiani (sono sposata con un italiano!) e mi sono sempre sentita più italiana dentro che francese... Perciò scriverò in Italiano!

Ho deciso di scrivere questo blog perché mi sono trovata (e mi sto trovando ancora!!) davanti a tante difficoltà, senza avere nessuno qui o in Italia che potesse rispondere alle mille domande che mi pongo ogni giorno sul mestiere di dancer.

La mia situazione è abbastanza particolare dato che sono venuta qui con il mio marito che aprirà a breve la sua attività in South Carolina, nella tranquilla (anche troppo!) città di Augusta. 
Siamo quindi "legati" a questa città, dove di danza non c'è quasi niente! Pochissime scuole.. Niente insegnanti validi.. Un dramma per me insomma!!
Però guardo il lato positivo.. L'importante per ora è essere qui! 

Voglio condividere con voi le mie impressioni ed esperienze durante il mio percorso che spero mi porterà a lavorare come ballerina in questo meraviglioso paese!

Se siete curiosi di sapere come funzionano le cose qui, spero che troverete le risposte alla vostre domande!




No comments:

Post a Comment