Thursday, February 12, 2015

Heels, Heels, Heels... And Booty Shaking!!

Hi everyone!!

Ecco a voi un pó di aggiornamenti!

Ieri ed oggi sono stata di nuovo a fare lezione ad Atlanta come vi avevo anticipato nel mio precedente post.

Le lezioni di ieri sono andate bene, sempre Heels, Jazz And Hiphop.

A lezione di Heels abbiamo avuto una sostituta, che ci ha fatto lezione su una soundtrack di 50 shades of grey "Earned it". 

Ecco il link qui sotto..


Il pezzo era facile dato che era una lezione principiante/intermedio, ma con tanto di quel booty shaking che rispetto alle mie colleghe di colore ed assai abbondanti di chiappe, facevo abbastanza ridere! 

La cosa che bisogna sapere è che qui vengono cresciuti così da sempre! 

Praticamente le bambine di 6 anni che vedevo uscire da lezione parlavano già di booty e di come muoverlo, facendo versi esagerati...!! 

Come dovrei fare io??!! Chiedere consiglio a loro??! Aiutoooo!

Vabbè torniamo a cose serie.

In seguito c'è stato la lezione di Jazz, anni 80 abbestia sembrava di essere nella serie "Fame" ma comunque bellissima! 
E mi è riuscita molto meglio della settimana scorsa! Forse sto migliorando? 

Poi abbiamo avuto lezione d'Hip hop con un altra insegnante ancora, molto ghetto style, spiegava velocemente quindi bisognava stare concentratissimi. Mi è piaciuta un po' meno delle altre, forze perché era meno nelle mie corde.

Ma veniamo ad oggi, cioè alla lezione di Heels avanzata dove mi voleva presente l'agente della Bloc per presentarmi e farmi vedere dal insegnante che è anche lei segnata con loro. 

Copiando questo indirizzo potrete vedere i 49 ballerini firmati con Bloc South quest'anno: http://atl.blocagency.com/talent/dance

Per chi è pigro ecco le foto! 😜




Ormai ne riconosco abbastanza tra insegnanti che ho avuti a lezione e di cui vi ho parlato, compagni di classe, coreografi, ballerine di SYTYCD.. Insomma quasi tutti mostri!!

Il che mi porta a questa riflessione.. Ma mi ci vedete li??! Io no! Non sono pronta! Sono terrorizzata! 😓

Insomma, dopo avere passato un ora a stirarmi i capelli, truccarmi gli occhi, mettere il rossetto rosso, cercare un outfit comodo ma femminile, eccomi arrivare tutta intacchettata a lezione di Heels!

Saluto Gina, l'agente, che mi dice che l'insegnante non c'è perché è malata! 

Ecco... Un bel porca troia ci voleva! 

Meno male abbiamo avuto un sostituto, Amir, ragazzo che conoscevo già perché l'avevo visto in diverse lezioni con me, ed anche lui, firmato nel agenzia.
Il Yanis Marshall di Atlanta insomma! 😜

Dopo un breve riscaldamento con il tacco, lui esordisce con un "You people have to know that I looooooove Beyoncé!!!".

Ma che bella coincidenza! Everyone loves Queen B!

Ed eccoci quindi ad imparare la sua coreografia su "Freakum dress" versione concerto... Belliiiiiiiiiissima!!! Potente, femminile e tosta!!



Ero di nuovo l'unica bianca a lezione (o forse eravamo in 2 ora che ci penso bene!) e c'erano di nuovo un sacco di booty shaking!! 

A forza di frequentare questa scuola penso che diventerò esperta! Prima o poi mi verrano fuori anche a me le chiappe Twerkose!! :-p



A parte questo mi sentivo vermamente nel mio a lezione, per una volta!

E dopo un po l'insegnante mi ha fatto stare accanto a lui e mi guardava molto spesso cercando di tirare fuori da me di più.. 

Poi l'ultima volta che abbiamo ballato mi ha messa in centro davanti e la tizia del agenzia mi ha ripresa. 

Mi sono detta: "Ok va tutto bene, non ti fare prendere dal ansia come al solito, respira!" 

Ed è andata bene... penso!

A fine lezione lui è venuto da me dicendomi che dovevo essere ancora più coinvolta quando ballo e dare veramente più senso ai movimenti, sentirli di più ed essere più decisa.

Il bello è che mi sembrava già di sparare a mille! Oioioioioi!! 

Ha concluso dicendomi "Keep coming to class, you're amazing!". 
E mi sono emozionata! Come una bambina! 😝

Poi è venuta Gina da me dicendomi che mi aveva ripresa e che voleva fare vedere il video alla direttrice del agenzia, Cindy, che oggi non era presente nella scuola.

Mi ha dato appuntamento alla prossima settimana, nella speranza di poterla incontrare. 

Intanto ho capito che devo, per prima cosa, MIGLIORARE.

Seconda cosa, farmi vedere da più persone possibili (insegnanti, coreografi, agenti, ballerini...).

Terza cosa quindi, cercare per ora di andare ad Atlanta una volta a settimana ed impegnarmi al massimo durante le poche lezioni che riesco a fare.

Mandatemi i vostri in bocca al lupo! 

Aggiornamenti la prossima settimana!

Intanto potete cliccare mi piace sulla mia pagina Facebook "Percoso da Ballerina // From Italy to USA" per sostenermi e condividerla per altri ballerini!

Ecco il link: 

Stay tuned! ✌️




 




No comments:

Post a Comment